Coni, rinnovamento all'insegna della continuità

Riunione questa mattina con il presidente regionale Sannicandro e gli assessori Romeo e Lanzo

Valorizzazione delle attività svolte e rinnovamento degli organismi dirigenti all'insegna della continuità: su queste basi ripartirà il Coni provinciale di Taranto.
Di questo avviso sono il presidente del Coni Puglia Elio Sannicandro e attuale commissario del Comitato tarantino, i due assessori allo Sport di Comune e Provincia di Taranto Sebastiano Romeo e Umberto Lanzo, l'ex presidente del Coni provinciale Giuseppe Graniglia e Michele Contino, vicecommissario straordinario che sta appunto affiancando Sannicandro nella gestione commissariale.
Tutti presenti alla riunione tenutasi questa mattina a Palazzo del governo, i due rappresentanti istituzionali e i tre esponenti del Coni hanno fatto il punto della situazione con l'obiettivo di dare nuovo impulso alla programmazione delle attività sportive nel territorio provinciale tarantino.
In quest'ottica, i due enti locali, Comune e Provincia di Taranto, hanno assicurato pieno sostegno e condivisione al programma di riorganizzazione del Comitato olimpico nazionale che riguarderà anche le strutture periferiche.