Comitato tecnico provinciale e debiti fuori bilancio, ok dal Consiglio

Approvati all'unanimità diversi punti all'ordine del giorno.Spazio anche ai disoccupati organizzati che hanno chiesto a gran voce l'attivazione dei progetti per la raccolta differenziata

Il consiglio provinciale ha approvato diversi punti all’ordine del giorno, tra cui il riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio e il regolamento per il funzionamento del Comitato tecnico provinciale. Fino ad un certo punto, gli argomenti all’esame dell’assise provinciale sono stati discussi e approvati con il voto dell’opposizione. La seduta di questa mattina è stata quindi interrotta quando sono entrati in aula i disoccupati organizzati che hanno chiesto a giunta e consiglio di attivarsi per far partire al più presto i progetti legati alla raccolta differenziata. Per martedì prossimo è stato convocato un incontro con tutti i soggetti istituzionali interessati per approfondire la questione. Alla ripresa dei lavori, il consiglio ha approvato all'unanimità i restanti punti all’ordine del giorno; in aula, per l’opposizione, è rimasto solo il consigliere Domenico Rana.