Bandi abilitazione professioni turistiche - elenco ammessi prova scritta

La Regione Puglia non designa i propri membri di commissione pur convocata per tre volte. Slittano gli esami già fissati per il 23 e 24 maggio.

Nel pubblicare l'elenco degli ammessi alle procedure, si allega nota del Presidente della Provincia in merito al grave atteggiamento assunto dalla Regione Puglia in palese aderenza alle richieste di alcune sigle di categoria.

La Provincia di Taranto, pur pronta a espletare le prove i prossimi 23 e 24 maggio, assicura che saranno intraprese tutte le più opportune reazioni giudiziarie nei confronti degli autori dei comportamenti omissivi in atto a cura della Regione.

Danni materiali alla Provincia e d'immagine per tutta la Puglia.

Nonostante tutto, le notizie relative alla sede, al calendario e al diario delle prove d’esame, oltre ai programmi delle materie oggetto d’esame, verranno resi noti il prossimo 30 maggio 2016 mediante pubblicazione sul sito istituzionale della Provincia di Taranto alla Sezione “Albo Pretorio - Avvisi Pubblici”.