Arpa Puglia, tre assunzioni riservate ai disabili

Per la domanda rivolgersi ai centri per l'impiego o consultare la sezione centri per l'impiego e collocamento obbligatorio di questo sito internet

Tre assunzioni a tempo indeterminato all'Arpa Puglia. I posti sono riservati agli iscritti negli elenchi dei disabili della provincia di Taranto. Queste le qualifiche richieste: 1 coadiutore amministrativo, 1 operatore tecnico di difesa dell'ambiente, 1 commesso. Gli interessati, come si legge nell'apposito avviso pubblico, dovranno presentarsi nella sede del centro provinciale per il collocamento obbligatorio, in via Carrieri 3/a a Taranto, dal 31 maggio all'11 giugno prossimi. L'istanza, corredata dalla documentazione richiesta, deve essere presentata utilizzando il modulo disponibile presso tutti i centri per l'impiego della provincia di Taranto e pubblicato anche sul sito www.provincia.taranto.it nella sezione "centri per l'impiego e collocamento obbligatorio".