Approvato il nuovo Statuto della Provincia di Taranto, è possibile inviare suggerimenti

Con deliberazione del Consiglio Provinciale n. 17 del 19 dicembre 2014 è stata approvata la proposta del nuovo Statuto della Provincia di Taranto. Successivamente con deliberazione dell'assemblea dei Sindaci n. 2 del 30 dicembre 2014 lo Statuto è stato definitivamente approvato.

Tali passaggi sono stati resi necessari dalla riforma contenuta nella Legge 56/2014, meglio conosciuta come Legge Delrio.

E' intenzione di questa amministrazione avviare un processo di condivisione dello Statuto che è possibile scaricare da questa sezione, con i cittadini, le associazioni, i partiti e tutti quanti vorranno apportare un significativo contributo affinchè possa essere sempre più rispondente alle esigenze del territorio jonico.

Eventuali suggerimenti, osservazioni, emendamenti possono essere inviati al seguente indirizzo mail:

ufficiostampa@provincia.ta.it

indicando nell'oggetto "suggerimenti per lo Statuto provinciale".