Ambiente, Florido interrompe i termini della prescrizione per la richiesta del risarcimento danni all'Ilva

Firmato questa mattina l’atto preparato dall’ufficio legale della Provincia di Taranto Il presidente Gianni Florido questa mattina ha firmato l’atto con il quale la Provincia di Taranto interrompe i termini della prescrizione della sentenza emessa nel 2005 dalla Corte di Cassazione in merito all’eventuale richiesta di risarcimento danni all’Ilva. L’ufficio legale dell’ente di via Anfiteatro si è attivato oggi stesso per perfezionare le relative procedure di notifica. Giovedì prossimo, 21 ottobre, il capo dell’Amministrazione provinciale spiegherà le motivazioni di tale scelta nel corso della conferenza stampa programmata per le ore 11.30, a Palazzo del governo, ex sala giunta.