Albisinni consulente per il marchio Terra Jonica Unica

L’avvocato Luigi Albisinni diventa consulente della Provincia di Taranto per la promozione del marchio Terra Jonica Unica. L’incarico, a titolo gratuito, è stato conferito dal presidente della Provincia Gianni Florido in virtù dell’esperienza maturata proprio in questo ambito amministrativo da Albisinni che fino a qualche settimana fa ha ricoperto il ruolo di assessore provinciale alle Attività produttive. Una scelta, quindi, per dare continuità al lavoro già intrapreso.
In particolare, per la promozione del brand della Provincia di Taranto saranno avviate specifiche attività di studio e di ricerca con l’intento di sostenere le aziende di Terra Ionica alle prese con l’impegnativa sfida dei mercati nazionali e internazionali.
A Luigi Albisinni, che nel 2009 si fece promotore, insieme al presidente Florido della registrazione del marchio Terra Jonica Unica, sarà inoltre affidato il compito di coordinare l’Ufficio Europeo, in via di costituzione, per meglio curare i rapporti con le istituzioni comunitarie. Tra i compiti assegnati anche quello di occuparsi dello sviluppo della intermodalità nel territorio provinciale ionico.