Affidato a Taranto Isolaverde il servizio catasto degli scarichi idrici

A deciderlo è stato il consiglio provinciale che è tornato a riunirsi questa mattina

Questa mattina è tornato a riunirsi il consiglio provinciale. Approvati numerosi punti all'ordine del giorno tra cui l'affidamento del servizio Catasto degli scarichi idrici alla società Taranto Isolaverde.
Via libera anche al Piano degli incarichi di studio, ricerca e consulenza non finanziati con fondi di bilancio 2012. Semaforo verde anche per il riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio e per la costituzione di due servitù in favore della società Taranto Solar One e Agrinova e Nisino.
Discussa anche l'interrogazione proposta dal consigliere Augusto Pardo sulle spese del personale dipendente della Provincia di Taranto a tempo determinato. A rispondere alle sollecitazioni del consigliere di opposizione è stato l'assessore provinciale al Bilancio, Giampiero Mancarelli