Questo portale non gestisce cookie di profilazione, ma utilizza cookie tecnici per autenticazioni, navigazione ed altre funzioni. Navigando, si accetta di ricevere cookie sul proprio dispositivo. Visualizza l'informativa estesa.
Hai negato l'utilizzo di cookie. Questa decisione può essere revocata.
Hai accettato l'utilizzo dei cookie sul tuo dispositivo. Questa decisione può essere revocata.

Bandi di gara e contratti: dati tabellari

Bandi di gara e contratti in formato tabellare
Oggetto e CIG Responsabili Scelta contraente Partecipanti Aggiudicatari Importi Date
AQUISTO BUONI CARBURANTE
C.I.G.: ZF41D8C90F
Data: 27.02.17
Ufficio: Servizio Appalti e Contratti
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

ENI SPA ROMA PARTITA IVA 00905811006

ENI SPA DIVISIONE REFINING & MARKETING Somme aggiudicate: € 3000.00
Somme liquidate: € 2980.74
Inizio lavori: 17.03.17 Fine lavori: 17.03.17
FORNITURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO ALLE SCUOLE E UFFICI DI COMPETENZA
C.I.G.: 6870495FD1
Data: 15.11.16
Ufficio: Servizio Appalti e Contratti
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

BRONCHI COMBUSTIBILI SRL PARTITA IVA 01252710403

BRONCHI COMBUSTIBILI Somme aggiudicate: € 400000.00
Somme liquidate: € 275535.00
Inizio lavori: 01.11.16 Fine lavori: 15.04.17
FORNITURA GAS DA RISCALDAMENTO AGI UFFICI DELL'ENTE
C.I.G.: 6726398F36
Data: 16.06.16
Ufficio: Servizio Appalti e Contratti
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

ESTRA ENERGIE SPA SIENA PARTITA IVA 01219980529

ESTRA ENERGIE SRL Somme aggiudicate: € 100000.00
Somme liquidate: € 0.00
Inizio lavori: 01.08.16
FORNITURA GAS RISCALDAMENTO ALLE SCUOLE DI COMPETENZA
C.I.G.: 6726355BBB
Data: 16.06.16
Ufficio: Servizio Appalti e Contratti
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

ESTRA ENERGIE SRL PARTITA IVA 01219980529

ESTRA ENERGIE SRL Somme aggiudicate: € 900000.00
Somme liquidate: € 0.00
Inizio lavori: 01.08.16
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA AGLI IMMOBILI DI COMPETENZA
C.I.G.: 667481251C
Data: 01.07.16
Ufficio: Servizio Appalti e Contratti
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

ENEL ENERGIA SPA ROMA PARTITA IVA 06655971007

ENEL ENERGIA SPA Somme aggiudicate: € 140000.00
Somme liquidate: € 0.00
Inizio lavori: 01.07.16
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ILLUMINAZIONE PUBBLICA
C.I.G.: 6674802CD9
Data: 01.07.16

27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

ENEL ENERGIA SPA ROMA PARTITA IVA 06655971007

ENEL ENERGIA SPA Somme aggiudicate: € 400000.00
Somme liquidate: € 0.00
Inizio lavori: 01.07.16
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ALLE SCUOLE DI COMPETENZA
C.I.G.: 6674780AB2
Data: 21.04.16
Ufficio: Servizio Appalti e Contratti
Responsabile: Rosiello Ugo Maria
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

ALLA SOCIETA' ENEL ENERGIA SPA P.IVA 060655971007

ENEL ENERGIA SPA Somme aggiudicate: € 1460000.00
Inizio lavori: 01.07.16
ISTITUZIONE SERVIZIO MENSA PERSONALE DIPENDENTE - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP7 - FORNITURA BUONI PASTO - LOTTO 4 ABRUZZO MARCHE PUGLIA UMBRIA
C.I.G.: 7028026E83
Data: 28.03.17

Responsabile: Copertino Vito Nicola
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE REPAS LUNCH COUPON Somme aggiudicate: € 45000.00
Somme liquidate: € 28456.46
Procedura negoziata ex art. 36 comma 2) lett. b del D.Lgs. 50/2016. Affidamento del Servizio di Integrazione Scolastica/assistenza specialistica in favore di alunni diversamente abili delle scuole di secondo grado del versante TARANTO CITTA’ della Provinc
C.I.G.: 696850938B
Data: 03.02.17

Responsabile: Mariarosa VICECONTE
ADAM SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE, NUOVA LUCE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ARL ONLUS, PORTE APERTE COOP. ARL, DOMUS SOC. COOP., COOPERATIVA SOCIALE PAM SERVICE SOC. COOP., PG MELAINE KLEIN COOP. SOC. ONLUS Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
Procedura negoziata ex art. 36 comma 2) lett. b del D.Lgs. 50/2016. Affidamento del Servizio di Integrazione Scolastica/assistenza specialistica in favore di alunni diversamente abili delle scuole di secondo grado del versante EST della Provincia di Taran
C.I.G.: 6968482D40
Data: 03.02.17

Responsabile: Mariarosa VICECONTE
ADAM SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE, NUOVA LUCE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ARL ONLUS, PORTE APERTE COOP. ARL, DOMUS SOC. COOP., COOPERATIVA SOCIALE PAM SERVICE SOC. COOP., PG MELAINE KLEIN COOP. SOC. ONLUS Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
Procedura negoziata ex art. 36 comma 2) lett. b del D.Lgs. 50/2016. Affidamento del Servizio di Integrazione Scolastica/assistenza specialistica in favore di alunni diversamente abili delle scuole di secondo grado del versante OVEST della Provincia di Tar
C.I.G.: 6968452481
Data: 03.02.17

Responsabile: Mariarosa VICECONTE
NUOVA LUCE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ARL ONLUS, ADAM SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE, DOMUS SOC. COOP., COOPERATIVA SOCIALE PAM SERVICE SOC. COOP., PG MELAINE KLEIN COOP. SOC. ONLUS Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
Procedura negoziata ex art. 36 comma 2) lett. b del D.Lgs 50/2016 Affidamento del Servizio di Trasporto scolastico assistito degli alunni diversamente abili residenti/domiciliati in provincia di Taranto frequentanti gli istituti scolastici di secondo grad
C.I.G.: 697103473C
Data: 07.02.17

Responsabile: Mariarosa VICECONTE
A.T.I. PADOVANO VIAGGI - TUNDO VINCENZO S.P.A. A.T.I. PADOVANO VIAGGI - TUNDO VINCENZO S.P.A. Somme aggiudicate: € 412663.12
Somme liquidate: € 412663.12
Inizio lavori: 03.04.17 Fine lavori: 09.06.18
Acquisto di un terminale marcatempo per il CTI di Castellaneta
C.I.G.: Z971D78202
Data: 21.02.17

Responsabile: Copertino Vito Nicola
Sincon srl Somme aggiudicate: € 988.20
Somme liquidate: € 988.20
Aggiornamento del software di gestione di rilevazione delle presenze Planet Time Enterprise e servizio di assistenza applicativa annuale. Proposta contratto
C.I.G.: Z291C0DE17
Data: 18.11.16

Responsabile: Copertino Vito Nicola
Sincon srl Somme aggiudicate: € 1152.00
Somme liquidate: € 1151.68
Servizio di supporto tecnico legale al RUP per due appalti di servizi con procedura aperta e valori sopra soglia comunitaria.
C.I.G.: Z241DAB419
Data: 04.03.17

Responsabile: Cavallo Nicola
Saracco Gianni Maria, Gandino Paire - Studi Avvocati, Studio Legale Petullà, Logos P.A. Fondazione Studio Legale Petullà Somme aggiudicate: € 11000.00
Somme liquidate: € 11000.00
Inizio lavori: 27.03.17 Fine lavori: 27.08.17
Servizio SIN ATTI per postalizzazione atti stragiudiziali con Poste Italiane
C.I.G.: ZC817E1C5E
Data: 12.12.15
Ufficio: Affari generali
Responsabile: Carla Vinci
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO Poste Italiane spa Somme aggiudicate: € 1000
Somme liquidate: € 1000
Inizio lavori: 15.12.15 Fine lavori: 30.06.16
Lavori di manutenzione straordinaria riparazione parquet e infissi stanza Presidente Provinci aid Taranto
C.I.G.: Z9418212DD
Data: 21.01.16

Responsabile: Coluccia Giovanni
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO Somme aggiudicate: € 4930
Somme liquidate: € 4930
Inizio lavori: 01.02.16 Fine lavori: 01.03.17
Adesione al servizio PagpPA e Avvisatura incasso entrate con Poste Italiane spa
C.I.G.: Z8C18364EE
Data: 26.01.16

Poste Italiane spa Somme aggiudicate: € 20000
Somme liquidate: € 0.00
Bandi abilitanti alle professioni turistiche - software per acquisizione istanze - Sincon srl
C.I.G.: Z761837397
Data: 26.01.16

Somme aggiudicate: € 5400
Somme liquidate: € 0.00
Bandi abilitanti alle professioni turistiche - redazione quesiti - Centro Servizi srl
C.I.G.: Z6518373E9
Data: 26.01.16

Somme aggiudicate: € 7600
Somme liquidate: € 0.00
Servizi di supporto tecnico-amministrativo nell'istruttoria delle pratiche inevase di competenza del “Servizio Sanzioni Amministrative”
C.I.G.: Z861868265
Data: 07.02.16

Responsabile: Semeraro avv. Stefano
Ambiente Rosa srl Somme aggiudicate: € 10000
Somme liquidate: € 10000
Inizio lavori: 04.07.16 Fine lavori: 10.12.16
Servizio di pulizia straordinaria e urgente degli uffici provinciali e del Palazzo del Governo – Proroga tecnica della RDO n. 1068705
C.I.G.: Z47186A07A
Data: 08.02.16

Somme aggiudicate: € 14800
Somme liquidate: € 0.00
Servizio di pulizia straordinaria e urgente degli uffici provinciali e del Palazzo del Governo – proroga tecnica
C.I.G.: Z6C1872DD5
Data: 10.02.16

08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO Somme aggiudicate: € 4800
Somme liquidate: € 0.00
Servizio di casella postale su cui far confluire la corrispondenza dell’Ente – impegno con POSTE ITALIANE
C.I.G.: ZC21889069
Data: 15.02.16

Somme aggiudicate: € 100
Somme liquidate: € 0.00
Chiusura temporanea Sez. Decentrata di Ginosa - Affidamento del servizio di trasloco pratiche ed arredi.
C.I.G.: ZED1897996
Data: 18.02.16

Somme aggiudicate: € 854
Somme liquidate: € 0.00
Chiusura temporanea Sez. Decentrata di Ginosa - Affidamento del servizio di trasloco pratiche ed arredi.
C.I.G.: ZED1897996
Data: 18.02.16

Somme aggiudicate: € 854
Somme liquidate: € 0.00
Rimessaggio motonave presso cantieri navali "Greco" di Taranto - Anno 2016
C.I.G.: ZBB18A5671
Data: 22.02.16

Somme aggiudicate: € 3600
Somme liquidate: € 0.00
Contratto noleggio Passat Highline. proroga sl 31/03/2016
C.I.G.: ZD718B06A1
Data: 24.02.16

Somme aggiudicate: € 3387.62
Somme liquidate: € 0.00
Contratto noleggio Passat Highline. proroga sl 31/03/2016
C.I.G.: ZD718B06A1
Data: 24.02.16

Somme aggiudicate: € 3387.62
Somme liquidate: € 0.00
Attività delola Consigliera di parità. Liquidazione giornata internazionale contro la violenza sulle donne
C.I.G.: ZE418CABD0
Data: 02.03.16

Somme aggiudicate: € 183
Somme liquidate: € 0.00
Servizio di pulizia straordinaria e urgente degli uffici provinciali e del Palazzo di Governo. Proroga sino al 20/03/2016
C.I.G.: Z5018CEDD0
Data: 03.03.16
Ufficio: Affari generali
Responsabile: Semeraro avv. Stefano
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA CO.SER.PUL Somme aggiudicate: € 18400
Somme liquidate: € 0.00
Utilizzo del sistema Telepass Viacard per autovetture di rappresentanza dell'Ente canone per il primo semestre 2016
C.I.G.: ZE718E30E3
Data: 08.03.16

Somme aggiudicate: € 1100
Somme liquidate: € 890.55
Utilizzo del sistema Telepass Viacard per autovetture di rappresentanza dell'Ente canone per il primo semestre 2016
C.I.G.: ZE718E30E3
Data: 08.03.16

Somme aggiudicate: € 1100
Somme liquidate: € 890.55
Adesione al servizio SIN Atti di Poste Italiane per postalizzazione e gestione verbali per infrazioni al Codice della strada
C.I.G.: Z8418F4D03
Data: 11.03.16

08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO Somme aggiudicate: € 39900
Somme liquidate: € 0.00
Manutenzione e revisione di diversi veicoli di servizio in dotazione alla Polizia Provinciale. Impegno di spesa
C.I.G.: Z8518F7771
Data: 14.03.16

Somme aggiudicate: € 2785.37
Somme liquidate: € 0.00
Acquisto quotidiani per gli Organi di Vertice dell'Ente
C.I.G.: ZF21942780
Data: 04.04.16

Somme aggiudicate: € 750
Somme liquidate: € 0.00
Sisiema informativo Sintesi. Proroga tecnica
C.I.G.: ZC91979AA3
Data: 18.04.16

Somme aggiudicate: € 5994.23
Somme liquidate: € 0.00
Rimborso spese missioni in favore di Amministratori Provinicali e relativo acquiisto di biglietti viaggio
C.I.G.: Z5019ACE0D
Data: 02.05.16

Somme aggiudicate: € 710.47
Somme liquidate: € 0.00
Rimborso danni auto polizia provinciale per fine contratto
C.I.G.: Z7A19E229D
Data: 16.05.16

Somme aggiudicate: € 6200
Somme liquidate: € 0.00
Rimborso danni auto polizia provinciale per fine contratto
C.I.G.: Z7A19E229D
Data: 16.05.16

Somme aggiudicate: € 6200
Somme liquidate: € 0.00
Rimborso danni auto polizia provinciale per fine contratto
C.I.G.: Z7A19E229D
Data: 16.05.16

Somme aggiudicate: € 6200
Somme liquidate: € 0.00
Acquisto di hardware vario per gli uffiic provinciali controllo impianti termici mediante MEPA
C.I.G.: Z531A14DBC
Data: 30.05.16

Somme aggiudicate: € 20500
Somme liquidate: € 0.00
Acquisto di hardware vario per gli uffiic provinciali controllo impianti termici mediante MEPA
C.I.G.: Z531A14DBC
Data: 30.05.16

Somme aggiudicate: € 20500
Somme liquidate: € 0.00
Acquisto di hardware vario per gli uffiic provinciali controllo impianti termici mediante MEPA
C.I.G.: Z531A14DBC
Data: 30.05.16

Somme aggiudicate: € 20500
Somme liquidate: € 0.00
Collegamento della Polizia Provinciale alla banca dati centrale del Pubblico Registro Automobilistico (P.R.A.). Impegno di spesa 2016.
C.I.G.: Z9E1A32010
Data: 07.06.16

Somme aggiudicate: € 5000
Somme liquidate: € 0.00
Servizio di pulizia straordinaria e urgente degli uffici provinciali
C.I.G.: Z201A56EA9
Data: 20.06.16

CO.SER.PUL Somme aggiudicate: € 18056.00
Somme liquidate: € 0.00
Servizio di trasloco - agosto 2016
C.I.G.: Z281AB6863
Data: 20.07.16

Somme aggiudicate: € 20000
Somme liquidate: € 0.00
Acquisto quotidiani relativamente al periodo luglio dicembre 2016. Impegno di spesa.
C.I.G.: Z351AD241F
Data: 01.08.16

Somme aggiudicate: € 950
Somme liquidate: € 0.00
Abbonamento a banca dati il sole 24 ore
C.I.G.: Z2A1AF0A69
Data: 17.08.16

Somme aggiudicate: € 2000
Somme liquidate: € 0.00
Servizio trasloco mobilio per la riattivazione del Servizio Verifica Impianti Termici – ditta TIS Traslochi
C.I.G.: ZD51AF84FA
Data: 23.08.16

Somme aggiudicate: € 4900
Somme liquidate: € 0.00
Torna a inizio pagina