Bandi di gara e contratti: dati tabellari
Oggetto e CIG | Responsabili | Scelta contraente | Partecipanti | Aggiudicatari | Importi | Date |
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AQUISTO BUONI CARBURANTE
C.I.G.: ZF41D8C90F Data: 27.02.17 |
Ufficio: Servizio Appalti e Contratti
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26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
ENI SPA ROMA PARTITA IVA 00905811006 |
ENI SPA DIVISIONE REFINING & MARKETING | Somme aggiudicate: € 3000.00
Somme liquidate: € 2980.74 |
Inizio lavori: 17.03.17 Fine lavori: 17.03.17 | |
FORNITURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO ALLE SCUOLE E UFFICI DI COMPETENZA
C.I.G.: 6870495FD1 Data: 15.11.16 |
Ufficio: Servizio Appalti e Contratti
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27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
BRONCHI COMBUSTIBILI SRL PARTITA IVA 01252710403 |
BRONCHI COMBUSTIBILI | Somme aggiudicate: € 400000.00
Somme liquidate: € 275535.00 |
Inizio lavori: 01.11.16 Fine lavori: 15.04.17 | |
FORNITURA GAS DA RISCALDAMENTO AGI UFFICI DELL'ENTE
C.I.G.: 6726398F36 Data: 16.06.16 |
Ufficio: Servizio Appalti e Contratti
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27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
ESTRA ENERGIE SPA SIENA PARTITA IVA 01219980529 |
ESTRA ENERGIE SRL | Somme aggiudicate: € 100000.00
Somme liquidate: € 0.00 |
Inizio lavori: 01.08.16 | |
FORNITURA GAS RISCALDAMENTO ALLE SCUOLE DI COMPETENZA
C.I.G.: 6726355BBB Data: 16.06.16 |
Ufficio: Servizio Appalti e Contratti
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27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
ESTRA ENERGIE SRL PARTITA IVA 01219980529 |
ESTRA ENERGIE SRL | Somme aggiudicate: € 900000.00
Somme liquidate: € 0.00 |
Inizio lavori: 01.08.16 | |
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA AGLI IMMOBILI DI COMPETENZA
C.I.G.: 667481251C Data: 01.07.16 |
Ufficio: Servizio Appalti e Contratti
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27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
ENEL ENERGIA SPA ROMA PARTITA IVA 06655971007 |
ENEL ENERGIA SPA | Somme aggiudicate: € 140000.00
Somme liquidate: € 0.00 |
Inizio lavori: 01.07.16 | |
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ILLUMINAZIONE PUBBLICA
C.I.G.: 6674802CD9 Data: 01.07.16 |
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27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
ENEL ENERGIA SPA ROMA PARTITA IVA 06655971007 |
ENEL ENERGIA SPA | Somme aggiudicate: € 400000.00
Somme liquidate: € 0.00 |
Inizio lavori: 01.07.16 | |
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ALLE SCUOLE DI COMPETENZA
C.I.G.: 6674780AB2 Data: 21.04.16 |
Ufficio: Servizio Appalti e Contratti
Responsabile: Rosiello Ugo Maria |
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
ALLA SOCIETA' ENEL ENERGIA SPA P.IVA 060655971007 |
ENEL ENERGIA SPA | Somme aggiudicate: € 1460000.00
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Inizio lavori: 01.07.16 | |
ISTITUZIONE SERVIZIO MENSA PERSONALE DIPENDENTE - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP7 - FORNITURA BUONI PASTO - LOTTO 4 ABRUZZO MARCHE PUGLIA UMBRIA
C.I.G.: 7028026E83 Data: 28.03.17 |
Responsabile: Copertino Vito Nicola |
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE | REPAS LUNCH COUPON | Somme aggiudicate: € 45000.00
Somme liquidate: € 28456.46 |
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Procedura negoziata ex art. 36 comma 2) lett. b del D.Lgs. 50/2016. Affidamento del Servizio di Integrazione Scolastica/assistenza specialistica in favore di alunni diversamente abili delle scuole di secondo grado del versante TARANTO CITTA’ della Provinc
C.I.G.: 696850938B Data: 03.02.17 |
Responsabile: Mariarosa VICECONTE |
ADAM SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE, NUOVA LUCE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ARL ONLUS, PORTE APERTE COOP. ARL, DOMUS SOC. COOP., COOPERATIVA SOCIALE PAM SERVICE SOC. COOP., PG MELAINE KLEIN COOP. SOC. ONLUS | Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00 |
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Procedura negoziata ex art. 36 comma 2) lett. b del D.Lgs. 50/2016. Affidamento del Servizio di Integrazione Scolastica/assistenza specialistica in favore di alunni diversamente abili delle scuole di secondo grado del versante EST della Provincia di Taran
C.I.G.: 6968482D40 Data: 03.02.17 |
Responsabile: Mariarosa VICECONTE |
ADAM SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE, NUOVA LUCE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ARL ONLUS, PORTE APERTE COOP. ARL, DOMUS SOC. COOP., COOPERATIVA SOCIALE PAM SERVICE SOC. COOP., PG MELAINE KLEIN COOP. SOC. ONLUS | Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00 |
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Procedura negoziata ex art. 36 comma 2) lett. b del D.Lgs. 50/2016. Affidamento del Servizio di Integrazione Scolastica/assistenza specialistica in favore di alunni diversamente abili delle scuole di secondo grado del versante OVEST della Provincia di Tar
C.I.G.: 6968452481 Data: 03.02.17 |
Responsabile: Mariarosa VICECONTE |
NUOVA LUCE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ARL ONLUS, ADAM SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE, DOMUS SOC. COOP., COOPERATIVA SOCIALE PAM SERVICE SOC. COOP., PG MELAINE KLEIN COOP. SOC. ONLUS | Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00 |
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Procedura negoziata ex art. 36 comma 2) lett. b del D.Lgs 50/2016 Affidamento del Servizio di Trasporto scolastico assistito degli alunni diversamente abili residenti/domiciliati in provincia di Taranto frequentanti gli istituti scolastici di secondo grad
C.I.G.: 697103473C Data: 07.02.17 |
Responsabile: Mariarosa VICECONTE |
A.T.I. PADOVANO VIAGGI - TUNDO VINCENZO S.P.A. | A.T.I. PADOVANO VIAGGI - TUNDO VINCENZO S.P.A. | Somme aggiudicate: € 412663.12
Somme liquidate: € 412663.12 |
Inizio lavori: 03.04.17 Fine lavori: 09.06.18 | |
Acquisto di un terminale marcatempo per il CTI di Castellaneta
C.I.G.: Z971D78202 Data: 21.02.17 |
Responsabile: Copertino Vito Nicola |
Sincon srl | Somme aggiudicate: € 988.20
Somme liquidate: € 988.20 |
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Aggiornamento del software di gestione di rilevazione delle presenze Planet Time Enterprise e servizio di assistenza applicativa annuale. Proposta contratto
C.I.G.: Z291C0DE17 Data: 18.11.16 |
Responsabile: Copertino Vito Nicola |
Sincon srl | Somme aggiudicate: € 1152.00
Somme liquidate: € 1151.68 |
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Servizio di supporto tecnico legale al RUP per due appalti di servizi con procedura aperta e valori sopra soglia comunitaria.
C.I.G.: Z241DAB419 Data: 04.03.17 |
Responsabile: Cavallo Nicola |
Saracco Gianni Maria, Gandino Paire - Studi Avvocati, Studio Legale Petullà, Logos P.A. Fondazione | Studio Legale Petullà | Somme aggiudicate: € 11000.00
Somme liquidate: € 11000.00 |
Inizio lavori: 27.03.17 Fine lavori: 27.08.17 | |
Servizio SIN ATTI per postalizzazione atti stragiudiziali con Poste Italiane
C.I.G.: ZC817E1C5E Data: 12.12.15 |
Ufficio: Affari generali
Responsabile: Carla Vinci |
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO | Poste Italiane spa | Somme aggiudicate: € 1000
Somme liquidate: € 1000 |
Inizio lavori: 15.12.15 Fine lavori: 30.06.16 | |
Lavori di manutenzione straordinaria riparazione parquet e infissi stanza Presidente Provinci aid Taranto
C.I.G.: Z9418212DD Data: 21.01.16 |
Responsabile: Coluccia Giovanni |
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO | Somme aggiudicate: € 4930
Somme liquidate: € 4930 |
Inizio lavori: 01.02.16 Fine lavori: 01.03.17 | ||
Adesione al servizio PagpPA e Avvisatura incasso entrate con Poste Italiane spa
C.I.G.: Z8C18364EE Data: 26.01.16 |
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Poste Italiane spa | Somme aggiudicate: € 20000
Somme liquidate: € 0.00 |
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Bandi abilitanti alle professioni turistiche - software per acquisizione istanze - Sincon srl
C.I.G.: Z761837397 Data: 26.01.16 |
|
Somme aggiudicate: € 5400
Somme liquidate: € 0.00 |
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Bandi abilitanti alle professioni turistiche - redazione quesiti - Centro Servizi srl
C.I.G.: Z6518373E9 Data: 26.01.16 |
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Somme aggiudicate: € 7600
Somme liquidate: € 0.00 |
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Servizi di supporto tecnico-amministrativo nell'istruttoria delle pratiche inevase di competenza del “Servizio Sanzioni Amministrative”
C.I.G.: Z861868265 Data: 07.02.16 |
Responsabile: Semeraro avv. Stefano |
Ambiente Rosa srl | Somme aggiudicate: € 10000
Somme liquidate: € 10000 |
Inizio lavori: 04.07.16 Fine lavori: 10.12.16 | ||
Servizio di pulizia straordinaria e urgente degli uffici provinciali e del Palazzo del Governo – Proroga tecnica della RDO n. 1068705
C.I.G.: Z47186A07A Data: 08.02.16 |
|
Somme aggiudicate: € 14800
Somme liquidate: € 0.00 |
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Servizio di pulizia straordinaria e urgente degli uffici provinciali e del Palazzo del Governo – proroga tecnica
C.I.G.: Z6C1872DD5 Data: 10.02.16 |
|
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO | Somme aggiudicate: € 4800
Somme liquidate: € 0.00 |
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Servizio di casella postale su cui far confluire la corrispondenza dell’Ente – impegno con POSTE ITALIANE
C.I.G.: ZC21889069 Data: 15.02.16 |
|
Somme aggiudicate: € 100
Somme liquidate: € 0.00 |
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Chiusura temporanea Sez. Decentrata di Ginosa - Affidamento del servizio di trasloco pratiche ed arredi.
C.I.G.: ZED1897996 Data: 18.02.16 |
|
Somme aggiudicate: € 854
Somme liquidate: € 0.00 |
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Chiusura temporanea Sez. Decentrata di Ginosa - Affidamento del servizio di trasloco pratiche ed arredi.
C.I.G.: ZED1897996 Data: 18.02.16 |
|
Somme aggiudicate: € 854
Somme liquidate: € 0.00 |
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Rimessaggio motonave presso cantieri navali "Greco" di Taranto - Anno 2016
C.I.G.: ZBB18A5671 Data: 22.02.16 |
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Somme aggiudicate: € 3600
Somme liquidate: € 0.00 |
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Contratto noleggio Passat Highline. proroga sl 31/03/2016
C.I.G.: ZD718B06A1 Data: 24.02.16 |
|
Somme aggiudicate: € 3387.62
Somme liquidate: € 0.00 |
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Contratto noleggio Passat Highline. proroga sl 31/03/2016
C.I.G.: ZD718B06A1 Data: 24.02.16 |
|
Somme aggiudicate: € 3387.62
Somme liquidate: € 0.00 |
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Attività delola Consigliera di parità. Liquidazione giornata internazionale contro la violenza sulle donne
C.I.G.: ZE418CABD0 Data: 02.03.16 |
|
Somme aggiudicate: € 183
Somme liquidate: € 0.00 |
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Servizio di pulizia straordinaria e urgente degli uffici provinciali e del Palazzo di Governo. Proroga sino al 20/03/2016
C.I.G.: Z5018CEDD0 Data: 03.03.16 |
Ufficio: Affari generali
Responsabile: Semeraro avv. Stefano |
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA | CO.SER.PUL | Somme aggiudicate: € 18400
Somme liquidate: € 0.00 |
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Utilizzo del sistema Telepass Viacard per autovetture di rappresentanza dell'Ente canone per il primo semestre 2016
C.I.G.: ZE718E30E3 Data: 08.03.16 |
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Somme aggiudicate: € 1100
Somme liquidate: € 890.55 |
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Utilizzo del sistema Telepass Viacard per autovetture di rappresentanza dell'Ente canone per il primo semestre 2016
C.I.G.: ZE718E30E3 Data: 08.03.16 |
|
Somme aggiudicate: € 1100
Somme liquidate: € 890.55 |
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Adesione al servizio SIN Atti di Poste Italiane per postalizzazione e gestione verbali per infrazioni al Codice della strada
C.I.G.: Z8418F4D03 Data: 11.03.16 |
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08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO | Somme aggiudicate: € 39900
Somme liquidate: € 0.00 |
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Manutenzione e revisione di diversi veicoli di servizio in dotazione alla Polizia Provinciale. Impegno di spesa
C.I.G.: Z8518F7771 Data: 14.03.16 |
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Somme aggiudicate: € 2785.37
Somme liquidate: € 0.00 |
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Acquisto quotidiani per gli Organi di Vertice dell'Ente
C.I.G.: ZF21942780 Data: 04.04.16 |
|
Somme aggiudicate: € 750
Somme liquidate: € 0.00 |
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Sisiema informativo Sintesi. Proroga tecnica
C.I.G.: ZC91979AA3 Data: 18.04.16 |
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Somme aggiudicate: € 5994.23
Somme liquidate: € 0.00 |
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Rimborso spese missioni in favore di Amministratori Provinicali e relativo acquiisto di biglietti viaggio
C.I.G.: Z5019ACE0D Data: 02.05.16 |
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Somme aggiudicate: € 710.47
Somme liquidate: € 0.00 |
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Rimborso danni auto polizia provinciale per fine contratto
C.I.G.: Z7A19E229D Data: 16.05.16 |
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Somme aggiudicate: € 6200
Somme liquidate: € 0.00 |
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Rimborso danni auto polizia provinciale per fine contratto
C.I.G.: Z7A19E229D Data: 16.05.16 |
|
Somme aggiudicate: € 6200
Somme liquidate: € 0.00 |
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Rimborso danni auto polizia provinciale per fine contratto
C.I.G.: Z7A19E229D Data: 16.05.16 |
|
Somme aggiudicate: € 6200
Somme liquidate: € 0.00 |
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Acquisto di hardware vario per gli uffiic provinciali controllo impianti termici mediante MEPA
C.I.G.: Z531A14DBC Data: 30.05.16 |
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Somme aggiudicate: € 20500
Somme liquidate: € 0.00 |
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Acquisto di hardware vario per gli uffiic provinciali controllo impianti termici mediante MEPA
C.I.G.: Z531A14DBC Data: 30.05.16 |
|
Somme aggiudicate: € 20500
Somme liquidate: € 0.00 |
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Acquisto di hardware vario per gli uffiic provinciali controllo impianti termici mediante MEPA
C.I.G.: Z531A14DBC Data: 30.05.16 |
|
Somme aggiudicate: € 20500
Somme liquidate: € 0.00 |
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Collegamento della Polizia Provinciale alla banca dati centrale del Pubblico Registro Automobilistico (P.R.A.). Impegno di spesa 2016.
C.I.G.: Z9E1A32010 Data: 07.06.16 |
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Somme aggiudicate: € 5000
Somme liquidate: € 0.00 |
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Servizio di pulizia straordinaria e urgente degli uffici provinciali
C.I.G.: Z201A56EA9 Data: 20.06.16 |
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CO.SER.PUL | Somme aggiudicate: € 18056.00
Somme liquidate: € 0.00 |
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Servizio di trasloco - agosto 2016
C.I.G.: Z281AB6863 Data: 20.07.16 |
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Somme aggiudicate: € 20000
Somme liquidate: € 0.00 |
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Acquisto quotidiani relativamente al periodo luglio dicembre 2016. Impegno di spesa.
C.I.G.: Z351AD241F Data: 01.08.16 |
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Somme aggiudicate: € 950
Somme liquidate: € 0.00 |
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Abbonamento a banca dati il sole 24 ore
C.I.G.: Z2A1AF0A69 Data: 17.08.16 |
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Somme aggiudicate: € 2000
Somme liquidate: € 0.00 |
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Servizio trasloco mobilio per la riattivazione del Servizio Verifica Impianti Termici – ditta TIS Traslochi
C.I.G.: ZD51AF84FA Data: 23.08.16 |
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Somme aggiudicate: € 4900
Somme liquidate: € 0.00 |